Pagamenti e spedizioni

Metodi di pagamento

La nostra azienda accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • bonifico
  • postepay
  • paypal

Come avvengono le spedizioni: tempi e modalità

La spedizione per privati (clienti, utenti) avviene in 24 / 48 ore dal momento dell’ordine (dipende dalla zona di destinazione). Usiamo appositi contenitori alimentari, oltre che tecniche di conservazione del prodotto adatte al trasporto.

La spedizione per attività commerciali (forniture: bar, ristoranti, pub, ecc) solitamente avviene in 5-10 GG lavorativi (su richiesta specifica anche tempi minori). Usiamo appositi contenitori isotermici, oltre che tecniche di conservazione del prodotto adatte al trasporto.

Zone di spedizione: Italia (tutto il territorio compreso isole e zone lagunari) ed Europa (in base a valutazione su singolo caso).

 

Per il confezionamento abbiamo diversi tipi di scatole:

  • scatola per un singolo pezzo (solo per la sfogliacampanella), ma non adatta al viaggio tramite corriere. Utile nel caso di confezioni regalo;
  • scatole da 4, 6 e massimo 10 pezzi in una singola confezione (sia sfogliatelle che sfogliacampanelle) utilizzate anche per spedizioni tramite corriere;
  • box alimentari per babà e altro genere di dolci che non possono essere inseriti nelle scatole delle sfogliatelle.

NB: per le forniture il packaging richiesto ha un prezzo variabile in base all’ordine

 

Ordine minimo e costi di spedizione

  • per privati è 20 euro + 15 euro di costi di spedizione standard (fino ad un massimo di 5 kg. oltre questa soglia il prezzo può variare fino ad un massimo di 20 euro per ordini fino a 10kg). Per ordini piu’ sostanziosi consigliamo di scriverci in privato qui o su Facebook.
  • per attività commerciali è 100 euro piu’ i costi di spedizione (trasporto refrigerato a temperatura controllata) da valutare in base all’indirizzo di destinazione. Successivamente all’ordine ci accorderemo circa il mantenimento e la conservazione dei prodotti per evitare perdite o deterioramento prematuro dei prodotti.

Gli ordini possono essere effettuati sia da utenti registrati che non. Basta selezionare al momento della fase di check-out l’opzione -> “Creare un account?” (vedi immagine in basso)

 

Esclusione di Responsabilità

1. L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell’ordine, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci da Facebook o via email appena possibile dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto. Si prega di non rimandare indietro prodotti senza prima averci contattato.

Per ulteriori informazioni contattaci –> QUI

Consegna garantita presso il domicilio desiderato dal martedì al venerdì. Gli ordini eseguiti da mercoledì dopo le 12 fino a domenica saranno presi in considerazione il lunedì successivo. Per qualsiasi problematica contattaci. Dismiss