Chi siamo

Ferrieri Pasticceri

Tutto nasce da Piazza Garibaldi (attuale sede di SfogliateLab Tentazioni Partenopee, negozio cult della pasticceria napoletana), fondato negli anni 70 col precedente nome “Gastronomia tedesca”. Questi fu la prima attività ristorativa ad introdurre a Napoli il panino Würstel e crauti, prodotto rivolto tipicamente ai turisti in quanto in azienda da sempre siamo attenti alle esigenze dei nostri clienti, ovviamente senza tralasciare le nostre origini e la clientela italiana, sempre variegata ed esigente.

Il nostro attuale prodotto di punta, la Sfogliacampanella, esclusivo e firmato Vincenzo Ferrieri (figlio di Salvatore e nipote di Francesco, fondatori dell’attuale sede SfogliateLab) ha girato tutta Italia a partire da Milano (al Convivio del 2016) ed è tutt’oggi presente in diversi eventi anche in giro per la Regione Campania. Per questo vi consigliamo di seguire la pagina Facebook aziendale qui –> SfogliateLab

Sfogliacampanella è anche il primo e-commerce dedicato alle sfogliatelle napoletane.

Nei nostri eventi e al punto vendita di Piazza Garibaldi, spesso teniamo eventi di “show cooking” dove il cliente può visionare e conoscere il processo di preparazione della sfogliacampanella, la classica sfogliatella riccia napoletana ed i babà. Qui potrete trovare Vincenzo Ferrieri pasticciere, nonché creatore di questo goloso prodotto.

La sfogliacampanella è stata spesso tappa di giornalisti, food bloggers e curiosi scopritori di novità gastronomiche.